Crazy Pizza di Briatore sbarca in Liguria. Ecco dove apre la pizzeria a Ponente

©Facebook.com/crazypizzamilan
Marina di Varazze Cerca sulla mappa

Savona, 28/03/2024.

Crazy Pizza, brand di proprietà della holding Majestas - controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa -, accelera il proprio progetto di espansione globale con una serie di aperture in location strategiche in 3 differenti continenti, le quali andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi alle attuali 10, già presenti a livello internazionale. Coinvolto anche il Ponente della Liguria, con una nuova apertura del ristorante-pizzeria prevista a Varazze nel mese di maggio, prima dell'estate. Il vice direttore della Marina di Varazze, Italo Bogliolo, aveva già confermato l'interessamento per questo posto esclusivo. In realtà, si tratta di un ritorno. Durante il Salone Nautico 2023, negli spazi della Fiera del Mare - Waterfront di Levante - Briatore aveva aperto un pop-up restaurant temporaneo di Crazy Pizza.

Dal comunicato ufficiale: ''In Medio Oriente, area da sempre strategica per il brand già presente con 4 location in 3 differenti Paesi, l'attenzione è rivolta prima in Bahrain, la cui apertura è prevista per l’inizio di aprile, e poi a Neom, la più grande Smart City del mondo, un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di sempre.

Per quanto riguarda l'Europa, a maggio 2024 aprirà le porte il ristorante di Napoli, con splendida vista sul Vesuvio, e a seguire Crazy Pizza inaugurerà anche nella moderna Marina di Varazze, in provincia di Savona, dando via alla stagione
balneare, seguita a breve dalla annuale riapertura estiva della prestigiosa location a Porto Cervo. A giugno, invece, sarà operativa anche la nuova venue di Belgrado, una delle città più antiche d’Europa, seguita da altre importanti sorprese entro la fine dell’anno.

Inoltre, negli Stati Uniti è stato recentemente siglato uno strategico accordo di Joint Venture pluriennale che
porterà alla prima apertura, entro fine anno a New York, seguita poi da una numerosa serie di aperture nelle location americane più prestigiose, sia a Est che a Ovest. Impegnata a elevare il concetto di luxury-fun dining in Italia e nel mondo, con circa 10 aperture entro la fine dell’anno Crazy Pizza si prefigge di celebrare l'eccellenza italiana nel panorama internazionale diventando tra le più grandi realtà del settore a livello mondiale''.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter